Affittare un appartamento in corsica per le vostre vacanze
Niente di meglio che visitare la Corsica in primavera per scoprire in tutta tranquillità il suo patrimonio naturale e culturale.
Visitate le sue spiagge paradisiache, camminate sui suoi sentieri che si affacciano su calette selvagge, scoprite la cittadella di Calvi e il faro della Pietra a L'Ile Rousse. Non aspettate oltre per affittare un appartamento in Corsica con Arinella, per una vacanza che vi lascerà senza fiato.
Un patrimonio ricco di flora e fauna
La primavera è la stagione ideale per scoprire la flora e la fauna che popolano la Corsica. Fate un giro sulla spiaggia di Calvi dove scoprirete la Cittadella poi continuate verso il faro della Revellata: sarete in mezzo al profumo del famoso maquis godendo di una vista magica sul Mediterraneo e le montagne”. Andando verso il convento di Corbara camminerete lungo sentieri dove l'asfodelo vi svelerà i suoi misteri facendovi intravedere i suoi delicati petali bianchi.
Una deviazione a l'Ile Rousse
L'Ile Rousse non è lontana e vi svelerà i sapori del biscottificio artigianale Salvatori e altre golose degustazioni. L'altra ricchezza dell'isola è l'eucalipto, presente soprattutto nella parte Nord. Infatti a Lumio scoprirete boutique specializzate nella vendita di oli essenziali e tisane. La Corsica vi garantisce che trascorrerete una vacanza rilassante alla scoperta della Balagne, regione ricca di storia e di ricchezze naturali.
Per godere appieno di questo ambiente unico, affittate un appartamento in Corsica con Arinella.